Servizi erogati

Servizi erogati

CARTA DEL SERVIZIO E STANDARD DI QUALITA’ DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

In riferimento all'obbligo di pubblicazione relativo alla Carta dei servizi e standard di qualità, ai sensi dell'art. 32, comma 1 lett. del D.Lgs. n. 33/2013, si informa che il consiglio di Bacino Veronese non eroga servizi diretti/a domanda individuale agli utenti del Servizio Idrico Integrato.

La carta del servizio idrico integrato dei due Gestori Acque Veronesi Scarl ed Azienda Gardesana Servizi SpA è consultabile al seguente link:

https://www.atoveronese.it/index.php/carta-del-servizio-54561

 

Gli standard di qualità erogati dai gestori dell’ATO Veronese sono consultabili nella sezione dedicata del sito della Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) alle pagine

STANDARD QUALITA’ CONTRATTUALE https://www.arera.it/dati-e-statistiche/dettaglio/qualita-contrattuale-del-servizio-idrico-integrato#prima

STANDARD QUALITA’ TECNICA https://www.arera.it/dati-e-statistiche/dettaglio/qtsii

 

COSTI CONTABILIZZATI

La sezione non è applicabile al Consiglio di Bacino Veronese.

 

TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI E LISTE DI ATTESA

La sezione non è applicabile al Consiglio di Bacino Veronese.