Non categorizzato
Albo pretorio online
Di seguito i provvedimenti pubblicati all'albo pretorio del Consiglio di Bacino Veronese.
Atti pubblicati in data 29 aprile 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 28/2025 - RQSII - Chiusura fase II raccolta dati ed. 2025 (28.04.2025)
Relazione di validazione RQSII - RQSII
Determina n. 29/2025 - RQTI - Chiusura fase raccolta dati ed. 2025 (29.04.2025)
Decisioni del Comitato Istituzionale:
Deliberazione n. 9/2025 - Approvazione relazione performance 2024 (28.04.2025)
Deliberazione n. 10/2025 - Approvazione PEG 2025 (28.04.2025)
Deliberazione n. 11/2025 - Approvazione PIAO 2025-2027 (28.04.2025)
Deliberazione n. 12/2025 - Approvazione bando fondo solidarietà sociale 2025 (consumi 2024) (28.04.2025)
Deliberazione n. 13/2025 - CCDI - costituzione di delegazione 2025-2026 (28.04.2025)
Atti pubblicati in data 22 aprile 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 27/2025 - Rimborso spese viaggio amministratori - 1 gennaio 2021 - 31 marzo 2025 (14.04.2025)
Atti pubblicati in data 08 aprile 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 25/2025 - Fornitura servizio sostituivo mensa - 360Welfare Srl - Periodo 01/12/2024-31/03/2025 - CIG B11249A851 (02.04.2025)
Atti pubblicati in data 03 aprile 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 26/2025 - Montecchia di Crosara - Interconnessione idrica (03.04.2025)
Atti pubblicati in data 01 aprile 2025
Decisioni del Comitato Istituzionale:
Deliberazione n. 8/2025 - Destinazione avanzo di Bilancio 2024 ed assestamento Bilancio di Previsione 2025 (31.03.2025)
Allegato A - Proposta di variazione n. 1
Allegato B - Proposta di variazione n. 2
Allegato C - Equilibri di bilancio
Decisioni dell'Assemblea d'Ambito:
deliberazione di Assemblea n. 1 - Bilancio di Previsione 2025-2027 e DUP (31.03.2025)
Bilancio di previsione 2025-2027
deliberazione di Assemblea n. 2 - Rendiconto 2024 (31.03.2025)
Relazione rendiconto anno 2024
deliberazione di Assemblea n. 3 - Destinazione avanzo di Bilancio 2024 ed assestamento Bilancio di Previsione 2025 (31.03.2025)
Allegato A - Proposta di variazione n. 1
Allegato B - Proposta di variazione n. 2
Allegato C - Equilibri di bilancio
Atti pubblicati in data 13 marzo 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 24/2025 - Bussolengo - Risoluzione problemi esondazione (18.03.2025)
Atti pubblicati in data 13 marzo 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 23/2025 - Ti Forma Srl - Corso di formazione (11.03.2025)
Atti pubblicati in data 11 marzo 2025
Decisioni del Comitato Istituzionale:
Deliberazione n. 6/2025 - Rendiconto di gestione anno 2024 (10.03.2025)
Relazione rendiconto anno 2024
Deliberazione n. 7/2025 - Contratto di servizio tra AgS SpA e Comune di Lazise - art. 11 Convenzione - Energia e gestione del calore edifici comunali (10.03.2025)
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 22/2025 - Anna Martellato - Liquidazione competenze gen.-feb. 2025 - B258B22D35 (10.03.2025)
Disposizioni generali
Codice disciplinare e codice di condotta
Il Piano triennale della prevenzione e corruzione ed altro correlato è consultabile qui.
Attestazioni OIV o di struttura analoga
2024
2023
Scheda rilevamento e attestazione OIV
Scheda monitoraggio e attestazione OIV
2022
Scheda di sintesi - All.3 Delib. ANAC n. 43/2016
Griglia di rilevazione al 31 marzo 2018
Documento di attestazione OIV - All.1 Delib. ANAC n. 43/2016
Griglia di rilevazione al 29 febbario 2016 - All.2 Delib. ANAC n. 43/2016
Scheda di sintesi sulla rilevazione OIV - All.3 Delib. ANAC n. 43/2016
Elezione organi istituzionali 2022
Modalità di elezione Presidente ed organi Comitato Istituzionale
Elezioni 2022 - Sindaci e quote
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Composizione degli Organi istituzionali
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Direttore Generale - Dott. Ing. Luciano Franchini
Servizio Affari Generali, Legali e Tutela dei Consumatori - Dott.ssa Ulyana Avola
Servizio Pianificazione - Dott. Ing. Valentina Modena
Servizio Segreteria, Gestione del Personale e Protocollo - Rag. Monica Gonzi
Telefono e posta elettronica
Tel. 045.8301509
Fax. 045.8342622
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Personale
Personale: Incarichi amministrativi di vertice
Personale: Direttore Generale
Nomina e retribuzione Direttore
Personale: dirigenti (non previsti)
Personale: Elevata qualificazione
Responsabile servizio affari generali, legali e tutela del consumatore
Responsabile servizio pianificazione
Curriculum vitae Valentina Modena
Personale: Dotazione organica
Conto annuale del personale
Personale: tassi di assenza
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2025 - 1° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 4° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 3° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 2° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 1° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 4° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 3° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 2° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 1° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 4° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 3° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 2° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 1° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2021
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2020
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2019
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2018
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2017
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2016
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2015
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2014
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2013
Personale: Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Elenco degli incarichi conferiti ai dipendenti dell'Ente
Personale: Contrattazione collettiva
Al personale dell'Ente si applica il CCNL Regioni ed Autonomie Locali ---> ARAN
Consulenti e collaboratori
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2024
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2023
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2022
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2021
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2020
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2019
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2018