Non categorizzato

Albo pretorio online

Di seguito i provvedimenti pubblicati all'albo pretorio del Consiglio di Bacino Veronese.

Atti pubblicati in data 12 giugno 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 46/2025 - Erogazione finanziamenti - nuovo collettore del Garda (11.06.2025)

 

Atti pubblicati in data 10 giugno 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 45/2025 - Povegliano Veronese - Adeguamento rete fognaria loc. Madonna dell'Uva Secca (10.06.2025)

 

Atti pubblicati in data 30 maggio 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 43/2025 - RADIO RCS - Affidamento incarico campagno informazione CIG B70E2840E3 (28.05.2025)

piddieffe Determina n. 44/2025 - Impegno di spesa rinnovo abbonamento anno 2025 (28.05.2025)

 

Atti pubblicati in data 28 maggio 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 42/2025 - Lazise - Estensione rete fognaria in loc. Casa Erminia (28.05.2025)

 

Atti pubblicati in data 26 maggio 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 38/2025 - Anna Martellato - Liquidazione competenze  marzo-aprile 2025 CIG B258B22D35 (22.05.2025)

 

Atti pubblicati in data 23 maggio 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 37/2025 - Ditta CompuVer di Simone Renna - Affidamento incarico CIG B6F299E99B (22.05.2025)

piddieffe Determina n. 39/2025 - Unimatica SpA di Bologna - Liquidazione incarico CIG B4D54DA29A (22.05.2025)

piddieffe Determina n. 40/2025 - Perillo Pubblicità di Perillo Claudio - Liquidazione incarico CIG B6FC0A5B52 (22.05.2025)

piddieffe Determina n. 41/2025 - Simeoni Roberto - Affidamento incarico CIG B6FC8925B6 (22.05.2025)

 

Atti pubblicati in data 20 maggio 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 36/2025 - Erogazione finanziamenti - nuovo collettore del Garda (20.05.2025)

 

Atti pubblicati in data 14 maggio 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 35/2025 - Costermano - potenziamento rete acquedottistica (14.05.2025)

 

Atti pubblicati in data 13 maggio 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 32/2025 - Premio di risultato e produttività anno 2024 (09.05.2025)

piddieffe Determina n. 33/2025 - Flussi di cassa - aggiornamento I trimestre 2025 (12.05.2025)

       piddieffe Allegato A

piddieffe Determina n. 34/2025 - San Pietro in Cariano - Adeguamento rete fognaria (13.05.2025)

 

Atti pubblicati in data 09 maggio 2025:

piddieffe Bando di solidarietà sociale 2025

 

Atti pubblicati in data 08 maggio 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 30/2025 - Anea - Liquidazione contributo 2025 (05.05.2025)

piddieffe Determina n. 31/2025 - Acquisizione servixzio di comunicazione 2025 - Mercurio srl - CIG B6BADE6AFD - Il Mattino di Verona - CIG B6BAF4D341- Welcome to srl - CIG B6BF9F8174 Giornale Adige srl - CIG B6BFCF7A64 - Pallalunga Di Tomelleri Moses - CIG B6C00CA24C (07.05.2025)

 

Atti pubblicati in data 29 aprile 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 28/2025 - RQSII - Chiusura fase II raccolta dati ed. 2025 (28.04.2025)

       piddieffe Relazione di validazione RQSII - RQSII

piddieffe Determina n. 29/2025 - RQTI - Chiusura fase raccolta dati ed. 2025 (29.04.2025)

Decisioni del Comitato Istituzionale:

piddieffe Deliberazione n. 9/2025 - Approvazione relazione performance 2024 (28.04.2025)

piddieffe Deliberazione n. 10/2025 - Approvazione PEG 2025 (28.04.2025)

     piddieffe Allegato

piddieffe Deliberazione n. 11/2025 - Approvazione PIAO 2025-2027 (28.04.2025)

piddieffe Deliberazione n. 12/2025 - Approvazione bando fondo solidarietà sociale 2025 (consumi 2024) (28.04.2025)

piddieffe Deliberazione n. 13/2025 - CCDI - costituzione di delegazione 2025-2026 (28.04.2025)

 

Atti pubblicati in data 22 aprile 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 27/2025 - Rimborso spese viaggio amministratori - 1 gennaio 2021 - 31 marzo 2025 (14.04.2025)

 

 

Organizzazione

 

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Composizione degli Organi istituzionali

 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 

 

 

Articolazione degli uffici

Direttore Generale - Dott. Ing. Luciano Franchini

Servizio Affari Generali, Legali e Tutela dei Consumatori - Dott.ssa Ulyana Avola

Servizio Pianificazione - Dott. Ing. Valentina Modena

Servizio Segreteria, Gestione del Personale e Protocollo - Rag. Monica Gonzi

 

Telefono e posta elettronica

Tel. 045.8301509

Fax. 045.8342622

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

Personale

Personale: Incarichi amministrativi di vertice

 

Personale: Direttore Generale

piddieffe Curriculum vitae Direttore

piddieffe Nomina e retribuzione Direttore

Personale: dirigenti (non previsti)

 

Personale: Elevata qualificazione

piddieffe Responsabile servizio affari generali, legali e tutela del consumatore

piddieffe Curriculum vitae Ulyana Avola

piddieffe Responsabile servizio pianificazione

piddieffe Curriculum vitae Valentina Modena

 

Personale: Dotazione organica

Conto annuale del personale

 

Personale: tassi di assenza

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2025 - 1° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 4° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 3° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 2° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 1° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 4° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 3° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 2° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 1° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 4° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 3° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 2° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 1° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2021

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2020

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2019

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2018

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2017

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2016

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2015

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2014

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2013

Personale: Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

piddieffe Elenco degli incarichi conferiti ai dipendenti dell'Ente

Personale: Contrattazione collettiva

Al personale dell'Ente si applica il CCNL Regioni ed Autonomie Locali ---> ARAN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consulenti e collaboratori

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2024

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2023

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2022

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2021

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2020

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2019

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2018

 Professionista incaricato curriculum vitae 
Avv. Valeria Lettera curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
Dott.ssa Laura Martiniello curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
  verifica insussistenza incompatibilità
 Dott. Pietro Mariotto curriculum vitae
 Dott.ssa Barbara Magalini curriculum vitae
 Dott. Massimo Gazzani curriculum vitae
 Prof.ssa Bettina Campedelli     curriculum vitae
 Dott.ssa Anna Martellato curriculum vitae
Avv. Giuseppe Panassidi curriculum vitae
Avv. Franco Zummerle curriculum vitae
Avv. Giovanni Sala curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
Avv. Sartori Maurizio curriculum vitae
Ing. Sandro Delli Paoli curriculum vitae
Ing. Andrea Falsirollo curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
Prof. Jacopo Bercelli curriculum vitae
Arch. Franchini Pieluigi curriculum vitae
Prof. Alessandro Mazzei curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
Dott. Carlo Errico curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità