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Albo pretorio online
Di seguito i provvedimenti pubblicati all'albo pretorio del Consiglio di Bacino Veronese.
Atti pubblicati in data 12 giugno 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 46/2025 - Erogazione finanziamenti - nuovo collettore del Garda (11.06.2025)
Atti pubblicati in data 10 giugno 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 45/2025 - Povegliano Veronese - Adeguamento rete fognaria loc. Madonna dell'Uva Secca (10.06.2025)
Atti pubblicati in data 30 maggio 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 43/2025 - RADIO RCS - Affidamento incarico campagno informazione CIG B70E2840E3 (28.05.2025)
Determina n. 44/2025 - Impegno di spesa rinnovo abbonamento anno 2025 (28.05.2025)
Atti pubblicati in data 28 maggio 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 42/2025 - Lazise - Estensione rete fognaria in loc. Casa Erminia (28.05.2025)
Atti pubblicati in data 26 maggio 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 38/2025 - Anna Martellato - Liquidazione competenze marzo-aprile 2025 CIG B258B22D35 (22.05.2025)
Atti pubblicati in data 23 maggio 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 37/2025 - Ditta CompuVer di Simone Renna - Affidamento incarico CIG B6F299E99B (22.05.2025)
Determina n. 39/2025 - Unimatica SpA di Bologna - Liquidazione incarico CIG B4D54DA29A (22.05.2025)
Determina n. 40/2025 - Perillo Pubblicità di Perillo Claudio - Liquidazione incarico CIG B6FC0A5B52 (22.05.2025)
Determina n. 41/2025 - Simeoni Roberto - Affidamento incarico CIG B6FC8925B6 (22.05.2025)
Atti pubblicati in data 20 maggio 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 36/2025 - Erogazione finanziamenti - nuovo collettore del Garda (20.05.2025)
Atti pubblicati in data 14 maggio 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 35/2025 - Costermano - potenziamento rete acquedottistica (14.05.2025)
Atti pubblicati in data 13 maggio 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 32/2025 - Premio di risultato e produttività anno 2024 (09.05.2025)
Determina n. 33/2025 - Flussi di cassa - aggiornamento I trimestre 2025 (12.05.2025)
Determina n. 34/2025 - San Pietro in Cariano - Adeguamento rete fognaria (13.05.2025)
Atti pubblicati in data 09 maggio 2025:
Bando di solidarietà sociale 2025
Atti pubblicati in data 08 maggio 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 30/2025 - Anea - Liquidazione contributo 2025 (05.05.2025)
Determina n. 31/2025 - Acquisizione servixzio di comunicazione 2025 - Mercurio srl - CIG B6BADE6AFD - Il Mattino di Verona - CIG B6BAF4D341- Welcome to srl - CIG B6BF9F8174 Giornale Adige srl - CIG B6BFCF7A64 - Pallalunga Di Tomelleri Moses - CIG B6C00CA24C (07.05.2025)
Atti pubblicati in data 29 aprile 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 28/2025 - RQSII - Chiusura fase II raccolta dati ed. 2025 (28.04.2025)
Relazione di validazione RQSII - RQSII
Determina n. 29/2025 - RQTI - Chiusura fase raccolta dati ed. 2025 (29.04.2025)
Decisioni del Comitato Istituzionale:
Deliberazione n. 9/2025 - Approvazione relazione performance 2024 (28.04.2025)
Deliberazione n. 10/2025 - Approvazione PEG 2025 (28.04.2025)
Deliberazione n. 11/2025 - Approvazione PIAO 2025-2027 (28.04.2025)
Deliberazione n. 12/2025 - Approvazione bando fondo solidarietà sociale 2025 (consumi 2024) (28.04.2025)
Deliberazione n. 13/2025 - CCDI - costituzione di delegazione 2025-2026 (28.04.2025)
Atti pubblicati in data 22 aprile 2025
Decisioni del Direttore Generale:
Determina n. 27/2025 - Rimborso spese viaggio amministratori - 1 gennaio 2021 - 31 marzo 2025 (14.04.2025)
Disposizioni generali
Codice disciplinare e codice di condotta
Il Piano triennale della prevenzione e corruzione ed altro correlato è consultabile qui.
Attestazioni OIV o di struttura analoga
2024
2023
Scheda rilevamento e attestazione OIV
Scheda monitoraggio e attestazione OIV
2022
Scheda di sintesi - All.3 Delib. ANAC n. 43/2016
Griglia di rilevazione al 31 marzo 2018
Documento di attestazione OIV - All.1 Delib. ANAC n. 43/2016
Griglia di rilevazione al 29 febbario 2016 - All.2 Delib. ANAC n. 43/2016
Scheda di sintesi sulla rilevazione OIV - All.3 Delib. ANAC n. 43/2016
Elezione organi istituzionali 2022
Modalità di elezione Presidente ed organi Comitato Istituzionale
Elezioni 2022 - Sindaci e quote
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Composizione degli Organi istituzionali
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Direttore Generale - Dott. Ing. Luciano Franchini
Servizio Affari Generali, Legali e Tutela dei Consumatori - Dott.ssa Ulyana Avola
Servizio Pianificazione - Dott. Ing. Valentina Modena
Servizio Segreteria, Gestione del Personale e Protocollo - Rag. Monica Gonzi
Telefono e posta elettronica
Tel. 045.8301509
Fax. 045.8342622
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Personale
Personale: Incarichi amministrativi di vertice
Personale: Direttore Generale
Nomina e retribuzione Direttore
Personale: dirigenti (non previsti)
Personale: Elevata qualificazione
Responsabile servizio affari generali, legali e tutela del consumatore
Responsabile servizio pianificazione
Curriculum vitae Valentina Modena
Personale: Dotazione organica
Conto annuale del personale
Personale: tassi di assenza
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2025 - 1° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 4° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 3° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 2° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 1° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 4° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 3° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 2° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 1° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 4° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 3° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 2° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 1° trimestre
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2021
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2020
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2019
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2018
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2017
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2016
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2015
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2014
Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2013
Personale: Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Elenco degli incarichi conferiti ai dipendenti dell'Ente
Personale: Contrattazione collettiva
Al personale dell'Ente si applica il CCNL Regioni ed Autonomie Locali ---> ARAN
Consulenti e collaboratori
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2024
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2023
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2022
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2021
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2020
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2019
Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2018