Non categorizzato

Albo pretorio online

Di seguito i provvedimenti pubblicati all'albo pretorio del Consiglio di Bacino Veronese.

Atti pubblicati in data 29 aprile 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 28/2025 - RQSII - Chiusura fase II raccolta dati ed. 2025 (28.04.2025)

       piddieffe Relazione di validazione RQSII - RQSII

piddieffe Determina n. 29/2025 - RQTI - Chiusura fase raccolta dati ed. 2025 (29.04.2025)

Decisioni del Comitato Istituzionale:

piddieffe Deliberazione n. 9/2025 - Approvazione relazione performance 2024 (28.04.2025)

piddieffe Deliberazione n. 10/2025 - Approvazione PEG 2025 (28.04.2025)

     piddieffe Allegato

piddieffe Deliberazione n. 11/2025 - Approvazione PIAO 2025-2027 (28.04.2025)

piddieffe Deliberazione n. 12/2025 - Approvazione bando fondo solidarietà sociale 2025 (consumi 2024) (28.04.2025)

piddieffe Deliberazione n. 13/2025 - CCDI - costituzione di delegazione 2025-2026 (28.04.2025)

 

Atti pubblicati in data 22 aprile 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 27/2025 - Rimborso spese viaggio amministratori - 1 gennaio 2021 - 31 marzo 2025 (14.04.2025)

 

Atti pubblicati in data 08 aprile 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 25/2025 - Fornitura servizio sostituivo mensa - 360Welfare Srl - Periodo 01/12/2024-31/03/2025 - CIG B11249A851 (02.04.2025)

 

Atti pubblicati in data 03 aprile 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 26/2025 - Montecchia di Crosara - Interconnessione idrica (03.04.2025)

 

Atti pubblicati in data 01 aprile 2025

Decisioni del Comitato Istituzionale:

piddieffe Deliberazione n. 8/2025 - Destinazione avanzo di Bilancio 2024 ed assestamento Bilancio di Previsione 2025 (31.03.2025)

     piddieffe Allegato A - Proposta di variazione n. 1

     piddieffe Allegato B - Proposta di variazione n. 2

     piddieffe Allegato C - Equilibri di bilancio

     piddieffe Parere revisore

     piddieffe Attestazione DG

Decisioni dell'Assemblea d'Ambito:

piddieffe deliberazione di Assemblea n. 1 - Bilancio di Previsione 2025-2027 e DUP (31.03.2025)

      piddieffe Bilancio di previsione 2025-2027

      piddieffe DUP

      piddieffe Parere revisore

piddieffe deliberazione di Assemblea n. 2 - Rendiconto 2024 (31.03.2025)

      piddieffe Relazione rendiconto anno 2024

      piddieffe Schemi rendiconto 2024

      piddieffe Parere revisore

piddieffe deliberazione di Assemblea n. 3 - Destinazione avanzo di Bilancio 2024 ed assestamento Bilancio di Previsione 2025 (31.03.2025)

     piddieffe Allegato A - Proposta di variazione n. 1

     piddieffe Allegato B - Proposta di variazione n. 2

     piddieffe Allegato C - Equilibri di bilancio

     piddieffe Parere revisore

     piddieffe Attestazione DG

Atti pubblicati in data 13 marzo 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 24/2025 - Bussolengo - Risoluzione problemi esondazione (18.03.2025)

 

Atti pubblicati in data 13 marzo 2025

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 23/2025 - Ti Forma Srl - Corso di formazione (11.03.2025)

 

Atti pubblicati in data 11 marzo 2025

Decisioni del Comitato Istituzionale:

piddieffe Deliberazione n. 6/2025 - Rendiconto di gestione anno 2024 (10.03.2025)

      piddieffe Relazione rendiconto anno 2024

      piddieffe Schemi rendiconto 2024

      piddieffe Piano annuale flussi di cassa

piddieffe Deliberazione n. 7/2025 - Contratto di servizio tra AgS SpA e Comune di Lazise - art. 11 Convenzione - Energia e gestione del calore edifici comunali (10.03.2025)

      piddieffe Contratto di servizio

Decisioni del Direttore Generale:

piddieffe Determina n. 22/2025 - Anna Martellato - Liquidazione competenze gen.-feb. 2025 - B258B22D35 (10.03.2025)

 

 

Organizzazione

 

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Composizione degli Organi istituzionali

 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 

 

 

Articolazione degli uffici

Direttore Generale - Dott. Ing. Luciano Franchini

Servizio Affari Generali, Legali e Tutela dei Consumatori - Dott.ssa Ulyana Avola

Servizio Pianificazione - Dott. Ing. Valentina Modena

Servizio Segreteria, Gestione del Personale e Protocollo - Rag. Monica Gonzi

 

Telefono e posta elettronica

Tel. 045.8301509

Fax. 045.8342622

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

Personale

Personale: Incarichi amministrativi di vertice

 

Personale: Direttore Generale

piddieffe Curriculum vitae Direttore

piddieffe Nomina e retribuzione Direttore

Personale: dirigenti (non previsti)

 

Personale: Elevata qualificazione

piddieffe Responsabile servizio affari generali, legali e tutela del consumatore

piddieffe Curriculum vitae Ulyana Avola

piddieffe Responsabile servizio pianificazione

piddieffe Curriculum vitae Valentina Modena

 

Personale: Dotazione organica

Conto annuale del personale

 

Personale: tassi di assenza

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2025 - 1° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 4° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 3° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 2° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2024 - 1° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 4° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 3° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 2° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2023 - 1° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 4° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 3° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 2° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2022 - 1° trimestre

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2021

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2020

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2019

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2018

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2017

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2016

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2015

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2014

piddieffe Tassi di assenza e presenza del personale - anno 2013

Personale: Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

piddieffe Elenco degli incarichi conferiti ai dipendenti dell'Ente

Personale: Contrattazione collettiva

Al personale dell'Ente si applica il CCNL Regioni ed Autonomie Locali ---> ARAN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consulenti e collaboratori

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2024

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2023

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2022

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2021

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2020

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2019

excel button Elenco dei titolari di incarichi di collaborazione e/o consulenza 2018

 Professionista incaricato curriculum vitae 
Avv. Valeria Lettera curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
Dott.ssa Laura Martiniello curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
  verifica insussistenza incompatibilità
 Dott. Pietro Mariotto curriculum vitae
 Dott.ssa Barbara Magalini curriculum vitae
 Dott. Massimo Gazzani curriculum vitae
 Prof.ssa Bettina Campedelli     curriculum vitae
 Dott.ssa Anna Martellato curriculum vitae
Avv. Giuseppe Panassidi curriculum vitae
Avv. Franco Zummerle curriculum vitae
Avv. Giovanni Sala curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
Avv. Sartori Maurizio curriculum vitae
Ing. Sandro Delli Paoli curriculum vitae
Ing. Andrea Falsirollo curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
Prof. Jacopo Bercelli curriculum vitae
Arch. Franchini Pieluigi curriculum vitae
Prof. Alessandro Mazzei curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità
Dott. Carlo Errico curriculum vitae
  attestazione insussistenza incompatibilità